Clint Meatwood
copperfield.jpg
NOME CLINT
COGNOME MEATWOOD
ETA 36 ANNI
PROFESSIONE PARAPSICOLOGO
Nel wiki è Dj Silver

Anche Clint come Jackson Filth è laureato all università di Harvard con ottimi voti,solo che ha preferito intraprendere una carriera molto più ardua (e contestata) rispetto a quella del suo onorevole collega.

Prima di unirsi a questo stravagante gruppo investigativo (vedi altri personaggi), era intento come al solito a curare gente pazza e a mangiare un kebab insieme al suo amico Jackson.

Dotato di grande fortuna(LUCK 90),e di enorme sanità mentale(90 anch'essa), questo personaggio cercherà di aiutare i suoi amici a risolvere i misteri che gli verranno proposti (e ovviamente spera anche di non passare la sua vita a curare i membri pazzi del gruppo).

Momenti degni di nota

  • "Ma nel 1920 l hanno inventato il cannocchiale??"
  • Possiamo amare questo personaggio per essere riuscito grazie alla sua fortuna a prendere i libri dalla collezione Carlyle scappando con una spalla sanguinante e per avere contribuito alla distruzione degli zombie e dello stregone nella Juju House
  • Durante la visita al pittore Miles Shipley riesce a farsi riconoscere quando questi per vantarsi dice "Sa, la mia collezione è stata ammirata anche da Aleister Crowley (vedi nota)", rispondendogli con candore "Ah davvero? e cosa vi ha detto?", suscitando l'ilarità dei presenti
Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License