Custode
Destino.JPG

Il Custode dei Miti, detentore dell'arcana sapienza.

Dotato di somma pazienza e di inumana crudeltà, è fermamente impegnato nella salvaguardia della serietà e del buon senso minacciato dalle varie iniziative più o meno sballate delle 12 braccia rubate all'agricoltura che è costretto ad amministrare.

Imparziale e crudele al punto giusto, con la giusta dose di umorismo che non guasta mai (vedi nome dell'assistente di Jackson Filth).

Ottimo conoscitore del ciclo di Lovecraft, difficilmente riuscirete a trovare una falla nella sua sapienza su divinità esterne, grandi antichi, incantesimi, cultisti eccetera.

Oltre a ciò, ci piacerebbe parlarne come un grande amico, insostituibile compagno di bevute e di pariamenti… ma ciò non ci salverebbe da morte sicura nelle sessioni a venire.

Serio e incorruttibile, è anche un abile esponente della magica arte della modellazione 3d… questo non c'entra assolutamente niente, ma mi serviva per allungare il brodo.

Momenti degni di nota

  • "Parapsicologia… perchè, esiste?"
  • "UN'ALTRA CAZZATA E VI FACCIO BUTTARE A MARE!"
  • "Ah quindi ora stai guardando la maschera? fammi un tiro man * 2…" "Fallito"
  • Meatwood: "vabbè ma è un momento di stanca, è giusto per spezzare la tensione" Custode: "spezzare la tensione?? QUESTO È UN GIOCO DELL'ORRORE!"
  • Ok Black, tu hai un malumore e svieni
Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License