Miles Shipley

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Questa descrizione è offerta da:

elefante_telemarket.jpg

Un discepolo di Ernesto Staccolanana che ha fatto del riparismo e dei paesaggi dalle altre dimensioni la sua ragione di vita e la sua arte. Oltre a ciò la sua cara mammina è una mangiatrice di uomini, ma non nel senso che tutti voi potreste immaginare: Per ragioni ignote ai pg, questo poveruomo è diventato amico di un raro esemplare del popolo serpente che agisce nelle sembianze di sua madre e ha tentato di mangiare i nostri sventurati pg, prima che il suo volto facesse un incontro ravvicinato con la flebo di John Nashfield; in seguito a ciò, ha anche tentato di affettare i pg venuti a casa sua per chiedere informazioni al riguardo, uscendone sconfitto ma ferendo gravemente il parapsicologo più simpatico del monte, Clint Meatwood (a cui facciamo i nostri più sinceri auguri di pronta guarigione); una grave perdita per l'arte, in quanto il nostro caro pittore il giorno dopo avrebbe venduto i suoi quadri a una mostra di grande importanza per la critica contemporanea di cui vi rimando al filmato alla fine della pagina.

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License